Azienda 2017-08-23T14:42:58+00:00

Coffeeshare | Il Mondo del caffè

gennaio 2003

Quando tutto ha inizio..

L’anno, che segnerà l’inizio di una bellissima avventura, per Giuliano, e per la sua famiglia, è il 2003. Sapete, quando si dice “si chiude una porta e si apre un portone”, ebbene si, si è spalancato un portone, scoprendo così il segreto del successo e dell’innovazione: il CAFFÈ, il quale segnerà la loro strada. Un cammino di sorprese, un mondo affascinante ricco di informazioni che aiutano a vivere intensamente.

marzo 2003

Espansione in Sardegna

Nell'anno 2003/2004  Giuliano attraverso l'aiuto di amici e conoscenti residenti in Sardegna, sua regione d'origine, si propone per avviare e sviluppare la conoscenza del suo caffè. Iniziando così un percorso insieme per capire se il prodotto può essere competitivo con altre realtà già esistenti sul territorio sardo, precisamente nella città di Cagliari e Assemini, una strada lunga e travagliata data dalla presenza di competitors importanti. Con i suoi collaboratori condivide (share) i ricavi delle vendite (coffee) da qui nasce l'idea di Coffeeshare.  

giugno 2015

Registrazione marchio

Con l’aiuto dei figli: Jessica (Graphic Designer) e Mattia (Ragioniere), è stato sviluppato e creato il logo Coffeeshare che è stato depositato presso l’UAMI (Ufficio per l’Armonizzazione nel Mercato Interno) per tutti gli stati membri d’Europa.

febbraio 2016

Apertura punto vendita

Jessica, Laureata in Graphic Design, e Mattia, Diplomato in Ragioneria, terminati gli studi, hanno unito le forze e insieme, dopo aver registrato il marchio per tutti gli Stati membri d’Europa, hanno aperto in data 06 Febbraio 2016, il primo punto Coffeeshare. L’attività è specializzata nella vendita del caffè tradizionale e artigianale: chicchi di caffè macinato fresco, capsule, cialde e prodotti alimentari ricercati. Durante questo percorso produttivo, e data l’emergenza lavorativa che investe il mondo, la condivisione del messaggio di Coffeeshare va oltre la sola vendita verso coloro che desiderano bere un buon caffè, in modo particolare si rivolge a tutte quelle persone che al momento sono prive di un posto di lavoro. Il caffè, inoltre, per noi è un vettore un modo per comunicare con le persone, non è solo oggetto di vendita. Uno degli obiettivi è trasmettere la cultura di questo prodotto, che soprattutto in Italia, un paese dove la tradizione di questa bevanda è primaria, non ne conosce le origini e l’evoluzione. Dietro al caffè, c’è un mondo da raccontare. Vorremmo rendere consapevole il consumatore di ciò che consuma. Cerchiamo di dare il meglio del made in Italy e mantenere alta la qualità dei prodotti.

Eventi

  • locandinaspadadeicontrari

Spada dei Contrari 2017 – Savignano sul Panaro (MO)

Anche quest'anno siamo alla Spada dei Contrari all'Azienda Vitivinicola Fondo California..un buon caffè non può di

Secondo torneo Coffeeshare ad Assemini

Da qualche tempo è nata una collaborazione tra Coffeeshare e l’Associazione sportiva GSD Assemini. Quest’ultima

Un grande prato d’erbe

"Un grande prato d'erbe" - festa delle erbe aromatiche e officinali Il 13 - 14

48esima Festa dei Ciliegi in Fiore

Uno degli eventi più importanti di Vignola è la Festa dei Ciliegi in Fiore o

M’Illumino di meno

Giornata mondiale sul risparmio energetico. Tema: Condivisione Durante l'evento verranno spente le luci del centro

Primo torneo Coffeeshare

Da qualche tempo è nata una collaborazione tra Coffeeshare e l’Associazione sportiva GSD Assemini. Quest’ultima

Sosteniamo le Associazioni

G.S.D. Assemini

Assemini (CA)

Gruppo Sportivo Dilettantistico Assemini Calcio

Il Gruppo Sportivo Dilettantistico Assemini Calcio è nato il 10 Giugno 2013 da un gruppo di dirigenti, istruttori e genitori che da anni condividono la passione per la scuola calcio e negli ultimi anni hanno praticato la loro attività sociale nella G.S. Asseminese.

G.S. Pallavolo

Vignola (MO)

G.S. Pallavolo Vignola

G.s. Pallavolo Vignola Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di Vignola (MO) e al loro interno sono cresciute generazioni di bambini e ragazzi che hanno imparato i valori fondamentali dello sport e l’importanza del lavoro di squadra. L’ Associazione è affiliata al CSI e alla FIPAV.

Officina Italiana

Decimomannu (CA)

Officina Italiana

La passione sta in tutto quello che gira intorno alle due ruote e si diffonde a tutti i modelli di moto e in tutte le espressioni motociclistiche: cultura, abbigliamento, manifestazioni e agonismo. Punto di riferimento isolano per gli appassionati delle moto da strada e delle competizioni su pista.

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Puoi comunque inviare un messaggio.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo