Regolamento Gift Card

Home » Regolamento Gift Card
Regolamento Gift Card 2017-05-04T17:27:41+00:00

Regolamento Gift Card acquistate presso Punto Vendita

L’uso della carta regalo è regolato dalle condizioni generali di utilizzo sotto riportate:

1.La carta è di esclusiva proprietà del negozio Coffeeshare emittente che tuttavia non è responsabile del suo mancato funzionamento e/o danneggiamento.

2. L’uso della carta regalo implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo.

3.Ogni uso non autorizzato e/o non conforme alle presenti condizioni generali sarà perseguibile ai sensi di legge.

4.La carta è utilizzabile unicamente presso il negozio Coffeeshare per l’acquisto di merce in vendita presso lo stesso.

5.La carta è trasferibile ed utilizzabile dal legittimo possessore.

6.L’importo accreditabile sulla giftcard parte da un min. di € 5,00. La carta è ricaricabile solo nel punto vendita che l’ha emessa.

7.Gli importi versati in occasione dell’emissione delle carte regalo e delle successive ricariche sono detenuti dal negozio Coffeeshare emittente a titolo di deposito irregolare infruttifero di somme di denaro. L’utilizzo della carta regalo comporta la riduzione per pari importo di detto deposito.

8.L’importo depositato e accreditato sulla carta non matura interessi.

9.Il saldo della carta regalo può essere verificato presso il negozio Coffeeshare

10.L’importo disponibile della carta può essere utilizzato per pagamenti totali o parziali. Se il saldo della carta è insufficiente per acquistare la merce desiderata, l’importo mancante può essere versato utilizzando le altre modalità di pagamento previste da Coffeeshare.

11.Il residuo credito della carta non è rimborsabile.

12.La carta sarà annullata qualora la stessa risulti inutilizzata per un periodo superiore a 12 mesi. Eventuali importi residui non saranno rimborsabili.

13.Coffeeshare non è responsabile della perdita o del furto delle carte regalo e della identificazione dell’utilizzatore e non effettuerà controlli a tal fine in sede di utilizzo della carta.

14.Coffeeshare si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo salvo preventiva adeguata informativa ai Clienti nel proprio punto vendita e garantendo comunque adeguati termini per procedere all’utilizzo ovvero alla richiesta di rimborso delle carte già emesse.

15.Le condizioni contrattuali valide ed aggiornate saranno pubblicate di volta in volta sul sito internet di Coffeeshare al seguente indirizzo www.coffeeshare.eu

16.Per eventuali reclami scrivere all’indirizzo mail coffeeshare@gjmdoc.com o rivolgersi al punto vendita di emissione della carta regalo.

 

Regolamento Gift Card acquistate on-line:

1. Utilizzo dei Buoni Regalo
Le Gift Card (“Buoni Regalo”) possono essere utilizzati solo per l’acquisto di prodotti idonei su www.coffeeshare.eu. In questi casi, il totale dell’ordine viene detratto dal saldo del Buono Regalo. Se il totale dell’ordine è superiore al valore del Buono Regalo, la differenza dovrà essere pagata utilizzando un altro metodo di pagamento tra quelli accettati su Coffeeshare.eu.  Non sono applicate spese aggiuntive in caso di utilizzo dei Buoni Regalo.

2. Limitazioni
I Buoni Regalo e il saldo residuo degli stessi hanno una validità di un anno a partire dalla data di emissione.  I Buoni Regalo non possono essere ricaricati, rivenduti, o convertiti in denaro. Il saldo residuo di un Buono Regalo associato ad un account Coffeeshare.eu non può essere trasferito su un altro account Coffeeshare.eu

3. Rischio di perdita
Il rischio di perdita e la titolarità di un Buono Regalo si trasferiscono in capo all’acquirente al momento della trasmissione elettronica del Buono Regalo all’acquirente o al destinatario designato o al momento della loro consegna al vettore, a seconda dei casi. Decliniamo ogni responsabilità in caso di perdita, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato da parte tua dei Buoni Regalo.

4. Frode
Nel caso in cui un Buono Regalo generato o ottenuto in modo fraudolento venga utilizzato per effettuare acquisti su Coffeeshare.eu, ci riserviamo il diritto di chiudere gli account dei clienti e di addebitare l’importo degli ordini su metodi di pagamento alternativi.

5. Limitazione di responsabilità
NOI ESCLUDIAMO OGNI GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA, RELATIVA AI BUONI REGALO, IVI INCLUSE A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, GARANZIE ESPRESSE O IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ O IDONEITÀ AD UN PARTICOLARE SCOPO. IN CASO DI MANCATO FUNZIONAMENTO DEL BUONO REGALO POTRAI UNICAMENTE RICHIEDERE, E NOI SAREMO UNICAMENTE RESPONSABILI PER, LA SOSTITUZIONE DI TALE BUONO REGALO. OVE LE DISPOSIZIONI DI LEGGE APPLICABILI NON CONSENTANO DI PREVEDERE LIMITAZIONI ALLE GARANZIE OVVERO ESCLUSIONI O LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA’ IN RELAZIONE AD ALCUNI DANNI, ALCUNE O TUTTE LE ESCLUSIONI O LIMITAZIONI SOPRA INDICATE NON POTRANNO ESSERE APPLICATE E POTRAI AVERE ULTERIORI DIRITTI.

6. Disposizioni Generali
Si applicano le Condizioni generali di uso e vendita di Coffeeshare.eu. Le condizioni contrattuali valide ed aggiornate saranno pubblicate di volta in volta sul sito internet di Coffeeshare al seguente indirizzo www.coffeeshare.eu. Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti condizioni di volta in volta a nostra discrezione. Le presenti condizioni sono applicabili nei limiti previsti dalla legge.

Chatta con noi
Chatta con noi
Domande, dubbi, problemi? Siamo qui per aiutarti!
In connessione...
Nessuno dei nostri operatori è disponibile in questo momento. Puoi comunque inviare un messaggio.
I nostri operatori sono impegnati. Per favore, riprova più tardi
:
:
:
Hai domande? Scrivici!
:
:
Questa sessione chat è finita
Questa conversazione è stata utile? Vota questa sessione di chat.
Positivo Negativo